Info sull’uso del Velodromo

Info per accedere al Velodromo (PDF)

 

Il Club Sportivo Firenze ha una sezione ciclismo della quale attualmente sono responsabile, i programmi per la prossima stagione saranno discussi nelle prossime riunioni di consiglio ma vi posso confermare le seguenti informazioni:

1) Il velodromo è disponibile per i tesserati C.S.F. tutti i sabati mattina ma anche nelle altre mattine da lunedì a venerdì la pista è normalmente disponibile, tempo permettendo. Non essendoci al momento la possibilità di assicurare la presenza di un custode a tempo pieno, si richiede la presenza minima di due soci nelle mattine dal lunedì al venerdì.

2) Il velodromo potrà essere anche utilizzato dai tesserati C.S.F. in giorni nei quali non è prevista nessuna delle altre attività del Club.

3) Il costo della tessera C.S.F. per l’ anno 2012 è di euro 60.00 e da diritto a partecipare alle attività della polisportiva, ad usufruire degli spogliatoi e delle docce, del bar ristorante interno, poter organizzare cene, feste, compleanni etc., a prezzi concordati.

4) Al velodromo si svolge anche attività federale da aprile a settembre, per il 2011 i giorni sono stati il lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00, per il 2012 gli orari sono da stabilire ma dovrebbero rimanere gli stessi. Per poter girare nei suddetti orari, destinati alle categorie esordienti allievi juniores e dilettanti, è necessaria l’ iscrizione al Centro Pista Firenze alla FCI e l’ autorizzazione del tecnico federale.

5) Il costo dell’ eventuale iscrizione al Centro Pista è di euro 30.00.

6) La sezione ciclismo ha la possibilità di avviare gratuitamente i neofiti per 2/3 sedute sotto la supervisione di un tecnico federale di primo livello. La bici per i primi test dovrà essere di proprietà dell’ atleta.

7) Con il tesseramento al C.S.F. e l’ iscrizione al Centro Pista (€60,00 + € 30,00) si può usufruire (fino a esaurimento scorte) di una bici da pista in prestito per l’ intero anno.

6) Le attività praticate oltre a ciclismo e calcio, sono tennis tamburello e palestra.

7) L’ uso della palestra non è compreso nella quota annuale della sezione ciclismo.

A parte queste informazioni se vuoi provare a girare in pista mi puoi contattare al numero qui sotto e fissiamo per un sabato mattina.

A presto,

Ivan Castelli
Cell. 333/8001767